Documentazione tecnica:
Specifiche tecniche
Libreria ETS

BX-DM01 è un attuatore KNX Blumotix, dimmer a 4 canali per strisce LED bianche con controllo in tensione a Catodo Comune, progettato per lavorare con il bus KNX.
Il modulo, caratterizzato dalla possibilità di erogare correnti molto elevate fino a 18 A su un singolo canale, dispone di fusibili elettronici che permettono di interrompere automaticamente il funzionamento.
Al fine di non oltrepassare i limiti imposti dai connettori d’ingresso, è sufficiente che la somma delle correnti erogate sui 4 canali  non superi i 30 A totali (720Watt a 24V). Con l’utilizzo di strisce LED più potenti da 14,4W/m – e con 720W disponibili – si possono raggiungere lunghezze di 50 metri.
La caratteristica principale di BX-DM01 è quella di lavorare con un alimentatore esterno la cui potenza può essere scelta in funzione della lunghezza delle strisce LED installate. Poiché la tensione di uscita corrisponde a quella di ingresso, cambiando semplicemente l’alimentatore, il dispositivo può essere predisposto indifferentemente sia con strisce da 12V che da 24V.

BX-DM01 dispone in ingresso di particolari connettori a vite di tipo automotive capaci di acquisire fino a 30 A. In uscita sono presenti connettori Molex ad alta corrente, ovvero fino a 9 A per i modelli singoli montati sui canali 1 e 2, fino 18 A per i modelli doppi montati sui canali 3 e 4.

Attuatore KNX Blumotix – Dati ETS
– canali programmabili singolarmente
– regolazione luminosità con oggetti da 4 bit (DT3 metodo incrementale) e da 1 Byte (DT5 percentuale di luminosità)
– funzione accensione e spegnimento con oggetti da 1 bit (DT1 on off)
– memorizzazione del valore di luminosità allo spegnimento del canale
– notifica di stato
– modalità di funzionamento RGBW con canali sincronizzati
– gestione temporizzata di accensione, spegnimento e transizione
– 24 scenari programmabili ed esecuzione in sequenza delle transizioni colorate sfruttando l’ordine degli scenari in modo sequenziale oppure causale.

______________________

della stessa Linea: BX-DALI, BX-DUNIV, BX-DM01, BX-DM02, BX-DM03BX-DM04

torna a Prodotti – Lighting

Numero canali: 4
Tensione ingresso: 9 – 48V
Tensione uscita: segue tensione ingresso
Massima corrente: 9A per canale
Potenza assorbita: fino a 720W (a 24V)
Temperatura operativa: 0 – 45 °C
Dimensioni (LxHxP): 96x86x36 mm