“Attuatori KNX Blumotix per alte prestazioni e commutazioni veloci”

Gli attuatori KNX Blumotix garantiscono le migliori prestazioni in termini di velocità di commutazione grazie agli innovativi bus transceiver KNX di ultima generazione.

Tutti gli attuatori Blumotix sono dispositivi alimentati da bus capaci di raggiungere grandi prestazioni in termini di velocità di commutazione grazie all’impiego degli innovativi transceiver KNX di ultima generazione.

Ogni uscita utilizza un relè bistabile da 16A che può essere comandato anche manualmente con mini pulsanti posizionati sul pannello frontale. Ad ogni pulsante è associato un LED di colore verde che ne indica lo stato. I contatti in lega di argento (AgSn02) permettono una elevata corrente di spunto fino a 170A nei primi 2ms (Inrush Current); ciò permette di offrie la massima affidabilità sui carichi induttivi tipici delle lampade dotate di reattori. Tutti i relè bistabili dispongono di 2 contatti liberi, collegati a morsetti di grandi dimensioni, capaci di accogliere sezioni di cavo fino a 5mm².

________________________
La nuova Linea Dimmer KNX dedicata a lampade a 230VAC permette di ottenere basse luminosità anche nelle moderne lampade fluorescenti o Lcon attacco E27 e di eliminare ronzii o lampeggi indesiderati.

Vedi anche ProdottiLighting

Actuator KNX Blumotix

BX-ACT04

Actuator KNX Blumotix

BX-ACT08

Actuator KNX Blumotix

BX-ACT12

Actuator KNX Blumotix

BX-MFB04

Actuator KNX Blumotix

BX-MFB08

Actuator KNX Blumotix

BX-MFB12