APP KRIM Blumotix è progettata e realizzata per garantire il controllo dell’impianto anche da remoto con Smartphone o Tablet.

La APP KRIM Blumotix permette la supervisione di sistemi domotici basati sullo standard Konnex. Consente la gestione di luci, finestre, climatizzazione e di tutte le altre funzioni Konnex normalmente disponibili.

La APP KRIM Blumotix permettere inoltre all’utente di programmare il proprio impianto con timer, cronotermostati e allarmi. L’applicazione si connette al sistema sia localmente che tramite un indirizzo IP pubblico. Lo scambio di informazioni tra l’impianto domotico e lo Smartphone avviene attraverso l’utilizzo del Web server Blumotix. Il web server è installato su tutti i dispositivi Blumotix dedicati alla supervisione (BX-MS01, BX-K24MS, BX-K27MS, BX-K10MS, BX-T10IP e BX-T07).

Il sinottico grafico visualizzato sul vostro Smartphone è completamente programmabile con il tool gratuito Sentiero, sia in termini informazioni che di comandi. Ogni componente grafico è completamente personalizzabile per rispondere alle esigenze di comprensione e usabilità dell’interfaccia utente. APP KRIM Blumotix non ha alcun limite di licenza, di numero di utenti collegabili e di numero di funzioni configurabili. L’applicazione è completamente gratuita e scaricabile da iTunes e GooglePlay. 

 

Se desideri gestire o controllare il tuo impianto Konnex da remoto, KRIM è l’applicazione per te.

app KRIM Blumotix domotica

download