L’app KRIM di Blumotix è progettata e realizzata per garantire il controllo dell’impianto anche da remoto con smartphone o tablet e permette la supervisione di sistemi domotici basati sullo standard Konnex.
KRIM consente la gestione di luci, finestre, climatizzazione e di tutte le altre funzioni Konnex normalmente disponibili. L’app permette inoltre all’utente di programmare il proprio impianto con timer, cronotermostati e allarmi.
L’applicazione si connette al sistema sia localmente che tramite un indirizzo IP pubblico. Lo scambio di informazioni tra l’impianto domotico e lo smartphone avviene attraverso l’utilizzo del webserver Blumotix, installato su tutti i dispositivi Blumotix dedicati alla supervisione (BX-MS02, BX-K24MS, BX-K27MS, BX-K10MS, BX-T10IP e BX-T07).
Il sinottico grafico visualizzato sul vostro smartphone è completamente programmabile con il tool gratuito Sentiero, sia in termini informazioni che di comandi. Ogni componente grafico è completamente personalizzabile per rispondere alle esigenze di comprensione e usabilità dell’interfaccia utente.
L’app KRIM di Blumotix non ha alcun limite di licenza, numero di utenti collegabili e numero di funzioni configurabili. L’applicazione è completamente gratuita e scaricabile da iTunes e GooglePlay. Con KRIM puoi gestire o controllare il tuo impianto Konnex da remoto.