Si è conclusa a Francoforte la biennale internazionale della domotica e per Blumotix è stata un’edizione ricca di entusiasmo, incontri e grandi soddisfazioni.
Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci al nostro stand: partner, professionisti e visitatori che hanno mostrato grande interesse per le nostre soluzioni dedicate al settore Hospitality e per le novità presentate sulla tecnologia touch.
Tra le innovazioni che hanno attirato maggiore attenzione: i nuovi touch panel la tecnologia che rende touch anche le superfici ceramiche Doory Plus, la nostra soluzione evoluta per il controllo accessi
Rossella Fabbri, CEO Blumotix: “Siamo molto soddisfatti del consenso ricevuto per le nostre novità presentate a Francoforte, in particolare per Doory Plus: un unico dispositivo in tecnologia secure che integra tutte le possibili modalità di accesso. È il risultato di anni di sviluppo strategico e oggi rappresenta una soluzione unica nel settore della domotica KNX a livello mondiale, rafforzando il posizionamento di Blumotix tra le eccellenze della domotica KNX per l’Hospitality.”



