https://blumotix.it/wp-content/uploads/2021/11/Blumotix-slider-1.jpg

Special projects

AllAbitazioni luxuryComplessi residenzialiDimore storiche e palazzi d'epocaMezzi di trasportoStrutture ricettive

Hestia Luxury Apartments è un gruppo di abitazioni di lusso situate nel cuore di Atene, in Grecia. Il suo progettista, lo studio J.D. Papathanassiou, ha installato in tutte le unità abitative il sistema domotico Blumotix con il sistema di controllo accessi Doory per l’automazione degli edifici e il controllo di luci, acqua e riscaldamento.

« Torna all’indice

Anahid è un complesso residenziale di Elahiye (Teheran, Iran) composto da 24 unità abitative di lusso, per un totale di 700 metri quadrati, progettato dal noto architetto iraniano Hossein Mahmoudi.

Per questo progetto, Blumotix si è occupata della fornitura di tutte le componenti per l’installazione del sistema domotico.

« Torna all’indice

Mobasher è un complesso residenziale di Elahiye (Teheran, Iran) composto da 9 unità abitative di lusso, per un totale di 440 metri quadrati, progettato dallo studio di architettura Mashayekhpour Holding.

Per questo progetto, Blumotix si è occupata della fornitura di tutte le componenti per l’installazione del sistema domotico.

« Torna all’indice

Sarvestan è un complesso residenziale di Elahiye (Teheran, Iran) composto da 11 unità abitative di lusso, per un totale di 570 metri quadrati, progettato dallo studio di architettura Mashayekhpour Holding.

Per questo progetto, Blumotix si è occupata della fornitura di tutte le componenti per l’installazione del sistema domotico.

« Torna all’indice

Nel progetto di Villa Clarke, lussuosa dimora immersa nell’entroterra andaluso, il cliente ha richiesto un’unica visione remota con notifiche di alert. Oltre al normale controllo dell’accensione/spegnimento e dell’illuminazione attenuata, sono stati richiesti anche il controllo RGB-W, il controllo di tapparelle e persiane il controllo della climatizzazione della casa (con macchine per il condizionamento dell’aria e riscaldamento elettrico a pavimento nei bagni e per l’acqua nel resto della casa) e della temperatura della piscina.

Nel progetto è stata data importanza al controllo dei consumi, soprattutto contemporaneamente, spegnendo i carichi e visualizzando stati e consumi istantanei. In tema di sicurezza, il sistema è dotato di allerta in caso di fumo o allagamento e di controllo accessi. Una delle applicazioni che il cliente ha maggiormente apprezzato è poi stata la capacità di programmare in remoto le piccole modifiche necessarie.

Questo progetto è stato il vincitore nel 2019 del “Premio per le migliori installazioni di domotica” organizzato da KNX Spagna e Domotys nell’ambito della seconda edizione dello “Smart Technology Forum”

« Torna all’indice

Installazione di dispositivi ad alta tecnologia presso il Galleria Vik Milano Hotel, albergo a cinque stelle situato in Galleria Vittorio Emanuele con 89 suite di lusso.

I dispositivi sono stati pienamente integrati negli ambienti delle 89 suite, decorati da 40 artisti provenienti da tutto il mondo. Il sistema installato comprende il controllo degli accessi interfacciato con il gestionale Doory.

« Torna all’indice

La Pera, situata a cinque minuti a piedi da Puerto Banús, è una lussuosa villa con vista sul mare e sulla montagna più famosa di Marbella, “La Concha”. La dimora dispone di sala cinema, palestra, sauna, bagno turco, garage speciale per mostrare la collezione di auto di lusso e vintage, piscina interna riscaldata, piscina esterna con cascata e vasca per il nuoto controcorrente.

Il proprietario molto tecnologico ha chiesto a Blumotix di integrare il più possibile gli spazi, pensando al massimo risparmio energetico, di avere tutto in un’unica visualizzazione e di sfruttare i gateway IoT per il controllo vocale e le azioni con IFTTT.

Questo progetto è stato il vincitore nel 2018 del premio come “Miglior Progetto KNX in Spagna” assegnato alla terza edizione di “Energy Efficiency Installation Awards”, un riconoscimento organizzato da KNX Spain, FENIE e MATELEC.

« Torna all’indice

ITCC è uno dei più grandi complessi residenziali al mondo. Situato a Riyad, in Arabia Saudita, è composto da 2700 unità abitative di lusso tra ville e appartamenti.

La proprietà del complesso ha affidato a Blumotix l’installazione di touch panel capacitivi con schermo IPS, interfaccia KNX e collegamento videocitofono IP per tutte le 2700 abitazioni di lusso.

« Torna all’indice

Blumotix srl
Via Bedazzo, 2
48022 Lugo (RA) – Italia
tel. +39 0545 1895254

P.I. 02136200397
Cap. soc. € 70.000 i.v.

https://blumotix.it/wp-content/uploads/2021/11/por-fesr-ue-ri-regione-er.jpg

© 2022 Blumotix srl. Tutti i diritti riservati.
Sito web realizzato da Arkimedia Communication.